lunedì 21 febbraio 2011

Radio Tray

Navigando quì e lì ho trovato questo programma che permette di ascoltare la radio via internet assolutamente gratis. Si chiama radiotray ed io lo trovo molto carino.
Io ho scaricato una versione modificata da un noto blog; Clicca qui per scaricarla.
Questa versione include tutte le radio italiane più altre anche interessanti.
Dopo la fine del download facciamo doppio click sul file appena scaricato e clicchiamo su installa per avere i files necessari sul nostro pc.
Per trovare l'applicazione nel menù io ho dovuto effettuare un logout (chi non sa cosa sia pensi al riavvio), non so se sia obbligatorio oppure no.
Comunque lo trovate nel menu audio e video. Comparirà subito l'icona di un antenna come
in alto a destra. cliccandoci, possiamo vedere l'elenco delle stazioni pronte da ascoltare.

Buon Ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento