martedì 5 luglio 2011

Distruggiamo i PC Windows!

Io odio talmente tanto i computer con le Finestre che li voglio distruggere. E sono già a buon punto, grazie a uno scherzo innocuo ma di gran effetto. Con desktop games tutto questo è possibile e, oltre a fare un bello scherzo, potete divertirvi a distruggere la faccia del vostro amico o politico più odiato.
Che aspettate?




Scarichiamo e installiamo Desktop Games.
Cliccate su questa frase e nella finestra che vi si aprirà cliccate download.
Quindi fate partire il download (dite di sì se qualcosa vi chiede che il file può danneggiare il computer) e avviate il programma scaricato.Se vi chiede "Eseguire il file" rispondete in modo affermativo. Quando comparirà la licenza d'uso del programma cliccate Accetto>. Nella schermata successiva togliete TUTTI i segni di spunta dal basso verso l'alto e poi premete avanti.
Attendete che compaia la finestra "Installation of Peter Application" e nella casella Destination Folder scrivete
C:\Documents and Settings\All Users\Desktop\desktop_games
in windows XP
C:\Utenti\All Users\Desktop\desktop_games
nelle versioni successive.
Poi cliccate Finish.
Quando comparirà cliccate Quit e quando comparirà anche Esci.

Usiamo Desktop Games
Apriamo la foto del nostro amato amico/politico/idiota ecc..., poi facciamo doppio click sulla cartella del desktop desktop_games e infine su DESKTOP. Riduciamo ad icona la cartella appena aperta e facciamo clich sulla finestrella blu con le scritte, così potremo usare il martello: facciamo click da qualche parte per usarlo. Per cambiare l'utensile, premiamo ESC e poi clicchiamo quello che più ci piace: termiti, motosega ecc... e usiamolo come il martello. L'utensile washer serve a ripulire il tutto o un angolino. Per uscire, premiamo 2 volte esc.
Buon divertimento.

P.S. l'unico modo per fermare una termite è ucciderla col martello o con qualcos'altro, ma non annacquatela

Nessun commento:

Posta un commento