venerdì 2 settembre 2011

MepisItalia, il sito di supporto a Mepis in Italia

Ciao a tutti, avrete da poco letto che sono passato a SimplyMepis. Sono passati un bel po' di giorni e l'ho praticamente distrutto. Poi l'ho ricostruito con una veloce procedura che non è quella d'installazione, nè di aggiornamento e nè di ripristino. Sono contento di questo sistema operativo e ci sono rimasto un po' male che il vecchio mepisitalia.org, che offriva un forum in italiano non esista più. Ho pensato di risolvere il problema e allora ho creato io un sito che offra forum e altro ancora. Eccolo qui: MepisItalia. C'erano tanti nomi che potevo scegliere, ma ho optato su questo per ricordare il vecchio. Una volta completata la breve procedura d'iscrizione si può postare una guida, uno screenshot, utilizzare il Forum e accedere alla Chat.

Nessun commento:

Posta un commento