martedì 14 febbraio 2012

blurum, ricevete gratis gadget elettronici e non gratis!

Mentre cerco di ottenere indietro le mie spese di spedizione da Archos (meglio non pensarci), sto cercando di ottenere qualche bel gadget attraverso il sito blurum.it, iniziativa italiana che ti da un punto per ogni ricerca che fai, per ogni sito che visiti o per ogni sito che aggiungi ai preferiti. Accumulando i tuoi punti potrai ottenere gadget. Tra di questi figurano anche iPad 2 e iPhone 4S. Scopri come iniziare e come ottenere 50 punti gratuitamente.
Non è una bufala, provate a cercare su internet!

 Se volete, potrete inviare il vostro indirizzo email per ottenere un invito che vi regalerà 50pt senza impegno. Contattatemi dalla page dei contatti di Mepisitalia qui: inserite nome, email, selezionate "Nessuno di questi sopra" nel menu "che problema c'è" e nel testo scrivete "invia invito blurum".
Di seguito la descrizione del servizio. Dopo più o meno un giorno riceverete il vostro invito nella vostra email.

Allora, per ogni ricerca su internet, per ogni pagina che aggiungete nei preferiti, per ogni sito che andrete a visitare blurum vi regalerà un punto.
Basta solo effettuare queste operazioni nella vostra pagina blurum (occorre registrarsi).
Ecco come si presenta la bacina principale di blurum una volta registrati:
La casella in altro: inserite il testo da cercare, scegliete da sotto il motore di ricerca da usare e poi cliccate sul pulsante arancione "Cerca con ..."
Si aprirà un'altra scheda con il sito del motore di ricerca. Blurum non inserisce in queste altre pagine pubblicità o riferimenti o altro. È come se voi andaste sul sito normale e ricercaste come fate di solito.
Il pulsante blu con scritto http:// vi aprirà un campo dove voi inserirete il link del sito da visitare. Esso si aprirà in un'altra scheda proprio come se usaste la barra degli indirizzi del programma di navigazione internet.
Il pulsante blu con le due persone permettono di inviare inviti ad altre persone "Iscriviti a blurum!" decodendone il destinatario, il nome del mittente e il testo da inserire.
Cliccando sul terzo avrete accesso alla lista dei preferiti: se non ne avete ancora basta inserirne link, descrizione e valutazione. Potrete crearne un infinità con il link "Aggiungi un sito alla lista dei tuoi Preferiti", poi essi verranno listati sotto.
Quando avrete abbastanza punti, potrete consultare il negozio e farvi spedire totalmente gratis a casa l'oggetto che sceglierete. Basta cliccare, sotto all'indicatore dei punti, "Spendili adesso", scegliere una delle quattro categorie e l'oggetto che vorrete avere.
Un consiglio: aprite un secondo indirizzo di posta per l'iscrizione a blurum. Il sistema vi invierà informazioni a seconda di quello che fate su internet.

Nessun commento:

Posta un commento